Carissime followers!!!
Come ben sapete sabato 28 Giugno ero nel backstage dello spettacolo di Carla Gozzi che si è tenuto nella splendida cornice del Castello Estense di Ferrara.
Sembrava di fare un vero tuffo indietro nel tempo in quella sala nei sotterranei del Castello, con un soffitto a volta con pietre antiche e piccoli lucernari addobbata con gusto impeccabile dagli organizzatori dell’evento quali FEshion Coupon e Orsatti Group Congress.
Io, con il prezioso aiuto di altre giovani assistenti, mi sono occupata del restyling di 3 fortunatissime ragazze scelte accuratamente da Carla durante lo spettacolo. Di certo nulla sarebbe stato perfetto senza i meravigliosi abiti , scarpe e accessori dei negozi sponsor come Pelle D’oca di Ferrara, Cinti per le scarpe, Xento per i gioielli, o senza le acconciature e il trucco di esperti parrucchieri e Make Up Artists. Ovviamente il tutto poi approvato e supervisionato dalla nostra amatissima Regina della Moda Carla!
Ma cosa succede davvero nel backstage di uno spettacolo cosi coinvolgente e pieno di glamour? Molte di voi se lo saranno chiesto perchè se le trasformazioni sono cosi veloci e d’effetto, probabilmente è vero che dietro quel palcoscenico succedono le magie…
Stoffe, abiti, gonne, bluse…e ancora borse, scarpe, cappelli, collane e bracciali…una vasta scelta di capi studiati nei minimi dettagli e poi scelti per la trasformazione di ogniuna delle ragazze.
Ma dietro le quinte poi cosa succede? Semplice!…si scelgono con cura gli accessori….
…e poi quando abbiamo appreso tutti i segreti della moda, c’è il tempo per le foto e per gli autografi!
No Comments